Lo Studio legale e di consulenza internazionale Rbb Legal nasce da un’idea dell’Avv. Gianluca Rubinato che ha portato alla costituzione di uno studio professionale a carattere multisettoriale e a vocazione internazionalistica, di cui fanno parte, come cofondatori, l’Avv. Maddalena Bosio e l’Avv. Stefania Bearzi.
Lo Studio RBB Legal può contare su una vasta gamma di partnership professionali sia a livello nazionale sia a livello internazionale e su un’ampia rete di qualificati consulenti esterni in grado di offrire ai clienti un servizio sempre affidabile, efficace e di qualità su tutto il territorio italiano ed all’estero.
Lo studio, grazie ad una metodologia di lavoro innovativa ed a un nuovo concetto di studio legale multidisciplinare, si avvale di una vasta rete di professionisti, ciascuno esperto nella materia di competenza, che permette di seguire ed assistere tempestivamente il cliente in ogni problematica del diritto interno ed internazionale, sia di natura giudiziale che stragiudiziale.
I professionisti ed i collaboratori della rete dello studio Rbb Legal sono in grado di comprendere le esigenze del cliente e di saperlo consigliare anche in aspetti estranei al diritto ma ad esso connessi, come, a titolo esemplificativo, psicologico o informatico.
Grazie alla professionalità ed alle competenze specifiche dei suoi membri, lo studio costituisce oggi una della primarie realtà professionali in materia di tutela dei diritti umani e civili.
Lo Studio, infine, grazie alle esperienze maturate dai propri professionisti e dai consulenti esterni negli anni, ha maturato una seria esperienza nell’ambito del diritto delle nuove tecnologie, occupandosi oggi anche di tutela dei dati personali, sicurezza informatica e reati informatici.